Icardi e Wanda: una notte da sogno sul Lago di Como

Sono momenti decisivi per l’eventuale passaggio di Mauro Icardi al Napoli. Il centravanti capitano dell’Inter è il primo rinforzo chiesto dall’allenatore partenopeo Maurizio Sarri per sostituire Gonzalo Higuain, passato alla Juventus in un trasferimento da record. Difficile, però, che Mancini si privi del suo attaccante. Inter che resta molto attiva sul mercato: oltre alle barricate per non cedere il capitano, infatti, è arrivato il centrocampista della Nazionale Candreva e si sta lavorando per acquistare anche la stellina brasiliana Gabigol. Per staccare dalle vicende di mercato e per ricaricare le batterie, Icardi si sta godendo i 3 giorni liberi concessi da Mancini dopo la tournèe americana sul Lago di Como. L’attaccante ha appena postato sui social delle foto in compagnia della moglie Wanda Nara in cui si gode un bagno in una lussuosa vasca Jacuzzi del Grand Hotel Tremezzo.

Icardi e Wanda, lago di Como sullo sfondo

Icardi e Wanda, lago di Como sullo sfondo

Mauro Icardi e Wanda Nara, coppia social per eccellenza, hanno raccontato il loro amore al Grand hotel Tremezzo in diretta. Icardi ha postato una serie di foto sul suo profilo Instagram. Nella prima, scattata dal tetto dell’albergo, si vede il panorama della valle del lago di Como mentre nella seconda c’è la coppia che si scambia un bacio appassionato a bordo piscina. “True love” vero amore, la didascalia che accompagna le foto postate. Di certo i due non volevano passare inosservati: basti pensare che si sono presentati al Grand Hotel a bordo di una Rolls Royce bianconera del valore di trecentomila euro.
La coppia, arrivata a destinazione, ha prenotato la suite all’ultimo piano ed ha corredato il tutto con una cena a lume di candela con il suggestivo panorama della valle a fare da sfondo.

Scorcio del Lario

Scorcio del Lario

Ma quale sarà il futuro calcistico di Icardi? Secondo i principali esperti, l’attaccante argentino è destinato a rimanere il capitano dell’Inter anche nella prossima stagione. L’offerta del Napoli è arrivata fino a 70 milioni, ma il presidente Aurelio De Laurentiis ha l’esigenza di realizzare in tempi brevi un colpo ad effetto per calmare una piazza ancora scossa dall’abbandono del centravanti Gonzalo Higuain e per regalare all’allenatore Sarri un attaccante che porti la squadra a competere con la Juventus in campionato ed in Champions League. Al momento la situazione è in una fase di stallo, anche se alla fine a prevalere forse sarà la volontà dei nerazzurri di trattenere il giocatore, nonostante siano state mal digerite le continue richieste di adeguamento del contratto pretese dalla moglie Wanda Nara, che è anche il suo agente. L’Inter, dicono le voci di mercato, sarebbe disposta a valutare offerte di cessione di Icardi solo all’estero anche se sembra tramontato il passaggio all’Arsenal che in tempi recenti aveva fatto alcuni sondaggi con il calciatore.

Fonte immagini: https://www.instagram.com/mauroicardi/

Pin It on Pinterest

Share This