Menaggio-Croce: villa con piscina in posizione dominante con meravigliosa vista lago. Mn 71
Menaggio-Croce: in posizione dominante con meravigliosa vista lago, villa di nuova costruzione in Residence con piscina composto dalla villa + 6 appartamenti. La villa con ingresso indipendente è disposta su 2 livelli per un totale di 115 mq + terrazzi di 30 mq, ed è così composta: piano terra: soggiorno con cucina, ampio terrazzo e giardino, bagno, locale; piano seminterrato 2 locali + bagno, usciata sul giardino.
La villa ha 2 posti auto privati, gli impianti sono centralizzati, il riscaldamento funziona con caldaia a pellet, ogni unità ha il proprio contatore, c’è inoltre impianto di raffrescamento e pannelli solari per acqua calda.
La piscina si può raggiungere tramite scalinata esterna e ascensore.
Le finiture sono di ottima qualità e il cliente ha la possibilità di scegliere tra i materiali selezionati nel capitolato.
Dalla villa tramite scala e ascensore si arriva al centro di Croce dove sono disponibili servizi come ristorante, piccolo alimentari, e bar.