Lenno (Tr 318)

In Vendita €165,000,

3 2

La proprietà

Questo appartamento al piano terra è disposto su due livelli - piano terra e seminterrato così composto:

Al piano terra troviamo un ingresso, un soggiorno con angolo cottura e un bagno con doccia

Al piano seminterrato si trovano 2 camere matrimoniali con bagno privato, uno con doccia, l'altro con vasca. C'è anche una camera singola e un ripostiglio a questo livello. All'esterno dell'appartamento c'è un giardino (150 mq) e una tettoia sul retro che può essere utilizzata per riporre biciclette, mobili da giardino e simili. L'appartamento dispone inoltre di un posto auto coperto situato davanti all'ingresso.

Le dimensioni e l'ubicazione di questo immobile lo rendono ideale come abitazione principale, abitazione principale o seconda casa vacanze ad un prezzo molto contenuto

Posizione

L'appartamento si trova a due passi dalla riva del lago e a pochi passi dal centro di Lenno e dallo splendido Lago di Como. Lenno è un importante centro della sponda occidentale del Lago di Como, situato tra il promontorio di Lavedo e quello di Portezza. Qui inizia la zona costiera, chiamata Tremezzina, che termina alla Maiolica. Villa Balbianello è una bellissima villa settecentesca di proprietà del FAI dal 1988 è famosa più recentemente come location di film di Hollywood come Star Wars, Ocean Eleven e Casino Royale. Lenno ha molti servizi come ristoranti e bar, due supermercati, banche, negozi e un bellissimo lido affacciato sulla meravigliosa Baia di Venere. Ogni martedì Lenno ospita un mercato molto pittoresco che costeggia il lago e dove gli amanti dello shopping possono trovare una varietà di prodotti locali.

  • Posto auto coperto
  • a due passi dal lago
  • Arredato
  • Giardinetto privato
  • Piscina condominiale