Menaggio (Mn 71)

In Vendita €1,320,000, 180㎡

3 2

Menaggio-Loveno: meraviglioso appartamento in posizione dominate con imprendibile vista lago a 180°. L’appartamento, sito al piano attico di un edificio di sole 4 unità abitative, è accessibile tramite scale o ascensore direttamente fino all’interno dello stesso ed è così composto: ingresso, ampia cucina, sala da pranzo sul lato destro con terrazzo e soggiorno sul lato sinistro con altro terrazzo, sulla parte retrostante troviamo camera padronale con bagno en-suite sul lato destro, 2 camere doppie sul lato sinistro e ampio bagno.

L’ampiezza e la luminosità dei locali frontali affacciati sul lago oltre all’alto soffitto in travi a vista rende questo appartamento unico ed elegante.

Completa la proprietà il garage al piano terra con apertura elettrificata.

Oltre ai terrazzi sui quali si possono godere pranzi e cene o rilassarsi ammirando la fantastica vista, l’appartamento ha anche piscina condominiale sul retro della Residenza, nel punto più panoramico e con maggiore privacy.

L’appartamento si trova in perfetto stato di manutenzione sia internamente che esternamente è termoautonomo e viene venduto arredato. La posizione della Residenza garantisce tranquillità e sicurezza ma allo stesso tempo permette di raggiungere i centri molto velocemente e facilmente.

Menaggio può essere raggiunto in auto in 5 minuti o anche a piedi tramite le scorciatoie che portano direttamente nel borgo storico della pittoresca cittadina di Menaggio. Qui si possono trovare tutti i servizi necessari e raggiungere altre località anche tramite il servizio di navigazione (traghetti per Varenna e Bellagio, o aliscafo per Como).

  • 180㎡
  • Meravigliosa vista lago
  • Piscina condominiale
  • Garage privato
  • Ampio appartamento
  • Complettamente arredato
  • Grande terrazzo