Tremezzo (Tr 380)

In Vendita €385,000, 110㎡

2 1

Tremezzo: affascinante appartamento al piano piano secondo di un palazzo d’epoca con corte e imponente portone di accesso.

L’appartamento è composto da: vano scala che dal piano primo porta al piano secondo dove troviamo l’ingresso, soggiorno con cucina e finestre vista lago, 2 camere, bagno, per un totale di 110 mq oltre un ampio terrazzo e balcone sul retro con piacevole vista sul borgo e le montagne circostanti. Dal disimpegno che si trova all’ingresso si accede al sottotetto, al momento al rustico, ma dove sarebbe possibile eventualmente creare nuovi spazi.

L’appartamento si trova in buono stato di manutenzione e ha un impianto di riscaldamento autonomo a metano. Non ha posto auto privato ma il parcheggio pubblico è vicinissimo e si può arrivare al portone di ingresso per carico e scarico.

Dalle finestre frontali, soggiorno e camera matrimoniale, si ha una meravigliosa vista lago e l’appartamento è anche molto luminoso.

La posizione e le sue peculiarità lo rendono ideale per chi è alla ricerca di un immobile con carattere che faccia sentire chi lo abita parte di un tempo passato e allo stesso tempo parte di un suggestivo borgo storico.

Tremezzo centro e lago sono raggiungibili in auto a meno di 5 minuti e anche ai piedi tramite le scorciatoie. Qui si possono trovare tutti i servizi oltre a numerosi bar e ristoranti.

  • 110㎡
  • Vista lago e montagne
  • terrazzo
  • arredato
  • palazzo d'epoca
  • luminoso appartamento