Cremia: in nuovo residence appartamento al piano attico di ampia metratura (120 mq) composto da: ingresso, 2 camere, 2 bagni, ampio soggiorno con cucina.

L’appartamento si trova un edificio di sole 2 unità totalmente ristrutturato con lavori ultimati a Gennaio 2020, ha un particolare soffitto a vista, impianti di ultima generazione, impianto di riscaldamento a pavimento, la classe energetica A4. Molto luminoso e con meravigliosa vista lago, ha inoltre accesso alla piscina condominiale e giardino privato di 80 mq. ed ha la possibilità di avere garage privato al piano terra (al prezzo di €. 30.000) e cantina (al prezzo di €. 3.000).

Dall’appartamento si può raggiungere comodamente la spiaggia di Cremia in meno di 5 minuti, li si possono trovare bar e 2 ristoranti. Nel paese è presente anche un negozio di alimentari, in alternativa si può raggiungere Dongo in pochissimi minuti in auto dove oltre al supermercato si possono trovare molto altri servizi.

Ideale posizione  e metratura  per  gli amanti degli sport acquatici alla ricerca  di un bel punto di appoggio sul Lago  di Como.

  • nuova costruzione
  • bellissima vista lago
  • piscina condominiale
  • giardino privato (80 sq m)